Loading the content...



Biorigenya, tecnologia dei campi quantici

Il progresso tecnologico del 3° millennio

Biorigenya è un dispositivo multifunzionale che utilizza esclusivamente energie naturali. L’apparecchiatura, agendo su queste energie, armonizza in maniera costante tutto l’habitat intorno alla sua posizione.

Il benessere avvolgente derivante dall’erogazione di questa energia migliora la qualità dell’aria, delle piante e dell’acqua. Il principio di funzionamento è basato su leggi di fisica quantistica, radionica e memoria dell’acqua che sfruttano i procedimenti di risonanza ed i metodi di frequenza, metodi che si stanno affermando sempre più anche nel campo della medicina.

Gli ambienti che possono essere interessati dall’azione di Biorigenya sono praticamente tutti, abitazioni, uffici, fabbriche, negozi, centri commerciali, hotel, ristoranti, aziende di produzione alimentari e di coltivazioni agricole, studi medici e centri benessere, etc. etc.

I dispositivi Biorigenya sono tre:

  • Biorigenya 100, 150, 200 e 300 in funzione della copertura dell’ambiente in mq. necessaria.
  • Biorigenya Pocket per trattamenti di magnetoterapia ed estetica.
  • Biorigenya Acqua Energy per la trasformazione del calcare in aragonite
img


I dispositivi Biorigenya sono stati testati ed approvati dal prestigioso istituto SIMEMIS di Lugano.
www.simemis.org

img



Biorigenya e l’ambiente in cui viviamo.

Viviamo immersi nell’elettrosmog con forti conseguenze nocive sulla nostra salute.

Il dispositivo Biorigenya, armonizza tutte le specie di radiazioni (vene d’acqua, radiazioni terrestri, elettrosmog) rendendole compatibili in maniera naturale per il corpo umano, in questo modo si ha la vantaggiosa possibilità di agire contro queste radiazioni nocive per la salute.

Proprio le radiazioni elettromagnetiche (telefonini, trasmettitori per le per la telefonia mobile, pc e monitor, apparecchi Sat), il cui numero è esploso negli ultimi 20 anni, costituiscono per le persone degli “effetti collaterali” provenienti dal mondo impregnato di tecnologia nel quale viviamo. Non per nulla, gli esperti mettono in guardia contro le mutazioni genetiche ed il rischio valutabile di contrarre malattie gravi.

Tramite le onde di Schumann, così denominate dal nome dello scopritore – 7,89 HERTZ – (ed onde conseguenti), l’uomo fin dall’inizio del suo sviluppo è in costante risonanza con la madre terra: le frequenze cerebrali fondamentali dell’ippocampo, infatti, sono in armonia con la frequenza di risonanza terrestre.

La struttura quantofisica di Biorigenya, permette di armonizzare bioenergeticamente queste radiazioni rendendole naturali per l’organismo. Le persone, infatti, non entrano più in risonanza con queste radiazioni nocive e per questo scompaiono chiaramente anche le spiacevoli cariche elettrostatiche.

Biorigenya, inoltre, favorisce l’incremento di ioni negativi nell’aria rendendola fresca, piacevole, pulita rigenerandola in modo duraturo.

Non si avvertono così, i cattivi odori soprattutto quelli fastidiosi degli ambienti in cui si fuma.

L’inquinamento da elettrosmog sovraccarica spesso questa frequenza originaria e per questo motivo molte persone si lamentano di disturbi del sonno, emicranie ed altre anomalie riguardanti la salute.

Anche le vene d’acqua e le radiazioni terrestri “naturali” esistenti già da tempo possono provocare incubi, emicranie, membra gonfie, leucemia.

Un altro punto importante è rappresentato dalla rimozione dall’aria delle particelle più piccole di ordine di un sub micron (0,01 micron) che non si potrebbero rimuovere altrimenti. Senza la ionizzazione, toglierle è impossibile e quindi penetrano nei nostri polmoni.

Istituti mondiali di medicina hanno provato che gli ioni negativi comportano benefici al corpo umano per la loro influenza positiva su:

  • Il sistema nervoso, perché riducono gli effetti dello stress (abbassando il livello di serotonina 5-HT nel sangue, un ormone molto potente che causa fatica e depressione).
  • Il sistema respiratorio, perché prevengono malattie respiratorie, come ad esempio raffreddori, asma, bronchiti (abbassando il livello di istamina nel sangue).
  • La ghiandola tiroidea, vitalità e concentrazione.
  • La riduzione del dolore associato a emicrania, contusioni, scottature.
  • La regolazione del battito cardiaco e della pressione sanguigna.
  • La riduzione del livello di istamina negli allergeni.
  • La ionizzazione aiuta ad alleviare dolori tipici nei metereopatici, mal di testa e tensioni.

Biorigenya, quindi, agisce in maniera particolare per trattare le particelle più piccole e più pericolose presenti nell’aria (fumo di sigaretta, pollini…), tecnicamente quelle minori di 10 micron che rappresentano uno dei più grandi rischi per la nostra saluta dato che le difese immunitarie non sono in grado di contrastarle. Una volta neutralizzate, queste molecole non possono più rialzarsi.




Con Biorigenya la qualità del sonno migliora notevolmente e, grazie alla sintonizzazione delle energie sulle frequenze theta e alfa, si percepisce uno stato di calma e serenità con benefici nell’ambito relazionale in casa e sui posti di lavoro.

Biorigenya e l’acqua

Un punto focale importante dell’azione di Biorigenya è la rivitalizzazione bioenergetica dell’acqua in un raggio da 20-60 metri. L’acqua si vitalizza in modo energeticamente sano, quindi “destrogiro” caricandosi di proprietà che la rendono meno dura.

Quest’acqua “vitale” disintossica l’organismo dalle sostanze inquinanti e le persone possono rigenerare le proprie cellule e il proprio organismo. I vitalizzatori tradizionali d’acqua che agiscono con il magnetismo, aumentano l’energia mediamente fino a 25.000 unità Bovis.

Biorigenya raggiunge una capacità energetica fino a 65.000 unità Bovis, generando acqua bioenergetica. Tutti dovremmo bere giornalmente acqua energetica del rubinetto (0,3 litri 10 Kg di peso corporeo). Questa “mania di bere” esercita un’effetto molto positivo sull’organismo, il corpo si “disintossica” ed è pervaso da un “senso di benessere e vitalità” assolutamente naturale (chiedete al vostro medico la conferma).

Le misurazioni ottenute con la biorisonanza effettuate su diversi punti di agopuntura su persone sottoposte a test hanno rilevato che i deficit energetici in diversi organi si sono riequilibrati o sono stati eliminati in uno spazio di tempo brevissimo bevendo acqua rivitalizzata da Biorigenya, con conseguente rigenerazione degli organi.

L’acqua energizzata da Biorigenya è molto carica dal punto di vista bioenergetico, destrogira, morbida ed armonica nelle sue oscillazioni.

Le bevande e gli alimenti preparati con acqua energizzata con Biorigenya hanno un sapore più intenso e si conservano più a lungo grazie al energetico più elevato.

Il campo di Biorigenya aumenta massicciamente il potenziale Redox nell’acqua, per l’organismo umano significa che si frenano i processi ossidativi nelle cellule e si rallenta l’invecchiamento.

L’acqua energizzata con Biorigenya, grazie alla sua immensa superficie interna, accumula un maggior numero di biofotoni che stimolano la vita per l’elevato assorbimento di luce UV.

Biorigenya contrasta la formazione di batteri.

Lavare gli alimenti con acqua non basta per eliminare tutti i tipi di batteri e virus (tipo epatite). I batteri presenti nella carne e nei formaggi riducono i tempi di conservazione e accelerano i processi di deterioramento.

Gli odori del frigorifero sono dovuti alla fermentazione di cibi in deterioramento a causa dei batteri.Biorigenya allunga i tempi di conservazione dei cibi di circa il 20%.

Biorigenya e il calcare.

Biorigenya è in grado di minimizzare anche le indesiderate incrostazioni di calcare; il calcare rimane in soluzione e non si deposita più in modo aggressivo nelle condutture dell’acqua, nelle tazze della doccia, nelle lavatrici e nelle macchinette per l’espresso, si potrà togliere il calcare senza difficoltà, come polvere.

Il calcare presente nell’acqua non si cristallizza più trasformandosi in calcite dura, ma si trasforma in aragonite, materiale morbido e facilmente rimovibile, le incrostazioni di calcare già presenti si ammorbidiscono e spariscono col tempo.

Grazie alla mutazione fisica l’acqua diventa “dolce” risultando morbida al tatto, inoltre i consumi di detersivi per lavatrici e lavastoviglie, saponi e shampoo si riducono drasticamente dal 30 al 70%.

L’acqua sporca, grigia e ossidata che scorre nel riscaldamento centrale ridiventa in poche settimane trasparente grazie al rinnovato legame degli ioni di metallo al metallo madre. Gli impianti di riscaldamento, sotto l’influenza di Biorigenya, riacquistano più efficienza, l’intasamento dei filtri negli impianti idrici e di riscaldamento viene eliminato, le serpentine dei boiler ritornano alla sezione originale con l’ottenimento di un risparmio del 10% sulle spese di riscaldamento e di un 30% sui costi di produzione dell’acqua calda.

Sul mercato esistono molti apparecchi per rivitalizzare l’acqua, ma tutte le acque energizzate in modo tradizionale perdono “senza eccezione”, a causa della cottura o delle microonde, le proprietà energetiche precedentemente assunte. Con l’acqua energizzata da Biorigenya ciò non succede, fintanto che l’acqua si trova nel campo energetico di Biorigenya essa viene costantemente caricata, informata, attivata ed energizzata.

Biorigenya non va attaccato alle condutture dell’acqua come gli apparecchi di vecchia generazione, ma va installato al centro della casa per proteggere l’intera area domestica anche dal punto di vista energetico.

Gli effetti di questo campo energetico sano si palesano nel maggior benessere di persone e animali e nell’evidente stimolo alla crescita delle piante. Biorigenya attiva a struttura ogni tipo di acqua in ogni tubo, ogni tubo flessibile, ogni contenitore di vetro, dappertutto senza allacciamento elettrico, senza installazione, senza manutenzione.

Biorigenya, per le attività professionali

Per le aziende i dispositivi hanno funzioni specifiche per ogni esigenza, non c’è campo professionale che non possa essere interessato dall’influenza dei dispositivi Biorigenya. I risparmi che si possono ottenere e la qualità dell’ambiente sono dati consolidati da tanti anni soprattutto in strutture di paesi del nord Europa dove apparecchiature che usano la stessa tecnologia, sono in commercio da tanti anni.

Abbiamo calcolato il risparmio medio annuo derivante dall’uso dei dispositivi Biorigenya:

AnniAbitazioniAttività
1€uro 1.140,00€uro 2.670,00
3€uro 3.420,00€uro 8.010,00
5€uro 5.470,00€uro 13.350,00
10€uro 11.140,00€uro 26.700,00

Ricapitoliamo le caratteristiche ed i benefici derivanti dall’uso di Biorigenya:

  • Trasforma il calcare in aragonite
  • Rivitalizza bioenergeticamente l’acqua
  • Velocizza la depurazione delle tossine
  • Disintossica l’organismo
  • Contrasta la formazione di batteri
  • Favorisce l’eliminazione dei metalli pesanti presenti nell’organismo
  • Aiuta ad assimilare meglio i cibi ingeriti
  • Migliora energeticamente le disfunzioni del corpo
  • Produce un’azione di difesa dalle radiazioni negative
  • Migliora la qualità del sonno
  • Elimina i cattivi odori negli ambienti
  • Allunga i tempi di conservazione degli alimenti
  • Nessun collegamento alla rete elettrica e idrica
  • Fa risparmiare in bolletta sul costo della produzione di acqua calda e riscaldamento
  • Niente filtri o allacci vari
  • Niente batterie interne, non si scarica mai
  • Non contiene transistor, microchip o interruttori
  • Niente manutenzione o assistenza
  • Funziona con energie naturali, le convoglia, le armonizza e le rilascia nell’ambiente migliorandolo
  • Trasportabile in ogni ambiente, casa, auto, ecc.
  • Aumenta la ionizzazione negativa dell’aria migliorandola
Mobile version: Enabled

Site settings

Layout

Version

Color

Clear
Background:
Active Color:

Textures

Clear

Images

Clear

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni