Loading the content...



Il dispositivo medico “Biorigenya Pocket” è da considerarsi del tutto innovativo e rivoluzionario in quanto è basato sull’idea della magnetoterapia ad alta frequenza per uso domestico, inoltre, opportunamente lasciato acceso, produce un’azione benefica ad emissione di frequenze per migliorare la qualità dell’ambiente nel raggio di circa 5 metri (25 metri quadri).

Dal punto di vista estetico le applicazioni di Biorigenya Pocket producono un’efficace azione di eliminazione di rughe ed inestetismi della pelle che appare morbida e rilassata, anche la cellulite può essere ridotta con Biorigenya Pocket

Collegato ai sistemi di riposo e alle bio stuoie Bioplus e Biorytmic produce importanti benefici per gli utilizzatori grazie all’azione prolungata durante la notte.

Biorigenya Pocket è consigliato da A.I.M.E. (Associazione Italiana Medicina Energetica), associazione medico scientifica nata per affrontare e diffondere problematiche di prevenzione, cura e ricerca, con particolare attenzione allo studio delle relazioni fra le leggi naturali e l’organismo umano.

Il prodotto è “Made in Italy”, di altissima qualità, testato con sperimentazione clinica in linea con le normative sia nazionali che europee.

Il dispositivo è di classe medica IIA, Il marchio CE attesta la piena conformità alla direttiva 93/42-CEE su tutto il territorio europeo, ha ottenuto dal Ministero della Salute il certificato di libera vendita sotto la voce t-kuro sensor in data 5 Novembre 2014 al numero di repertorio 1227877, pertanto, l’acquisto è detraibile fiscalmente secondo le disposizioni di legge in corso.

img
img


Mobile version: Enabled

Site settings

Layout

Version

Color

Clear
Background:
Active Color:

Textures

Clear

Images

Clear

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni