Loading the content...

Solleva la schiena dal dolore con i supporti di riposo Montini

Ogni mattina il mal di schiena è un triste rituale che si ripete?

L’azienda Montini, con la sua certificata esperienza nel settore del benessere, propone una nuova soluzione per la salute della tua schiena: oltre ai suoi efficienti sistemi di riposo, offre infatti specifici Supporti di Riposo.

Il materasso non è l’unico elemento indispensabile  alla protezione della colonna vertebrale. Un supporto di riposo deve essere soprattutto ergonomico, in modo da facilitare il corretto posizionamento del corpo durante le ore di sonno.

I supporti Montini sono dotati di doppie doghe che rendono più confortevoli i piani di riposo Bioplus e Biorytmic e ne riducono tempi e livelli di usura.

La zona spalla, la più soggetta a movimentazione durante il sonno, è corredata di elementi 3D che riducono o prevengono l' insorgenza di mal di schiena rilassando i muscoli.

Per la zona del bacino, le doghe sono caratterizzate da regolatori di rigidità differenziata che permettono la corretta distensione del fisico durante le ore notturne.

Il dolore alla schiena dovuto ad una rigidità dei muscoli paravertebrali non sarà più un problema grazie ai supporti Montini che distribuiscono la pressione del peso corporeo.

Prova i Supporti di Riposo Montini abbinati ai materassi Bioplus e Biorytmi! Il tuo risveglio sarà solo l’inizio di un nuovo fantastico giorno!

 

 

 

 

 





Mobile version: Enabled
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni