Loading the content...



R500 star bene con le bio frequenze

Nel settore dell’innovazione tecnologica Rigenera presenta R500, uno strumento teso a migliorare la qualità della vita perseguendo il benessere della persona. Si tratta di uno spettro di biofrequenze (che comprende una gamma che va dallo spettro visibile, alla banda dei raggi infrarossi, fino alle onde millimetriche), simile a quello emesso naturalmente dal corpo umano nel momento di pieno benessere.

Questo spettro permette al corpo di mantenere un giusto equilibrio bio-frequenziale e di conseguenza un giusto equilibrio bio-energetico e bio-chimico. L'insieme di questi tre fattori contribuisce al raggiungimento di un benessere ottimale, a migliorare le performance sportive e ad ottenere un miglior aspetto fisico.

Con R500 sono stati effettuati test in ambito sportivo presso il Laboratorio di Metodologia dell’Allenamento e Biomeccanica Applicata del Centro Tecnico Federale FIGC di Coverciano con risultati entusiasmanti.

L'azione benefica delle bio-frequenze prodotte da R500 è indicata per tutti: uomini, donne, bambini, anziani, sportivi.

L'azione di R500 aiuta ad assimilare meglio farmaci e terapie tradizionali ed è in grado di esercitare un significativo aiuto per:

  • Rinvigorire l’organismo e le sue capacità di resistenza psicofisica;
  • Riequilibrare le sue funzioni digestivo/metaboliche;
  • Controllare il peso corporeo;
  • Correggere gli inestetismi della pelle;
  • Rallentare i processi di invecchiamento;
  • Ridurre le rughe;
  • Migliorare la circolazione sanguigna (microcircolazione);
  • Combattere gli inestetismi della cellulite;
  • Migliorare I'elasticità dei tessuti;
  • Riequilibrare i processi metabolici aiutando il drenaggio dei liquidi.

I vari usi di R500 secondo il parere degli esperti

M. Fulgini, Kinesiologo, naturopata

L’utilizzo di R500 all’interno della naturopatia è infinito, esso emette uno spettro di onde biocompatibili che riproducono le biofrequenze che le cellule emettono quando sono perfettamente sane. Ora finalmente abbiamo a disposizione una tecnologia Naturale, assolutamente non invasiva, biocompatibile, che sostiene lo specialista, affiancandolo nel suo lavoro in modo efficace e sinergico. Così come l’utensile cacciavite è utilizzato da ogni tecnico a seconda della propria necessità, ugualmente la tecnologia R500 sarà impiegata dai vari terapeuti attraverso le proprie metodologie.


Marco Lo Russo, naturopata

R500 emette un disegno bio-elettromagnetico in una gamma del tutto simile a quelle delle cellule del corpo umano, per questo motivo il corpo accetta e assorbe immediatamente questa energia che riconosce come "sua". Il flusso energetico di R500 aiuta la struttura corporea a riconquistare quella forza energetica che può risultare indebolita a causa di disfunzioni o patologie.


Silvia Martinini, estetista

La tecnologia R500 rappresenta un ottimo coadiuvante in quanto consente innanzitutto di rilassare totalmente la persona predisponendola a sottoporsi ai vari trattamenti estetici consentendo al professionista di ottenere migliori risultati. R500, con le sue biofrequenze, riesce a stimolare e a dare una rigenerazione al livello cellulare della pelle. Già con una seduta di 20/30 minuti è visibile una pelle molto più luminosa grazie ad una rigenerazione delle cellule superficiali dello strato corneo.


Dr.ssa R. Matrella, dietista e naturopata

La tecnologia R500 rappresenta un supporto efficace in fisioterapia ad esempio accelerando l’assorbimento di gonfiori od ematomi e predisponendo la muscolatura alla massoterapia anche riabilitativa. Anche in dietistica si rivela utile ed efficace in quanto, consentendo al corpo di riappropriarsi delle sue funzionalità base, consente di accelerare gli effetti benefici delle direttive del dietologo.




Per ulteriori informazioni visita la pagina rigenera.tv


Mobile version: Enabled

Site settings

Layout

Version

Color

Clear
Background:
Active Color:

Textures

Clear

Images

Clear

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni