Loading the content...





Sfoderabili e lavabili, le fodere dei sistemi di riposo Biorytmic e Bioplus, sono composte da tessuti anallergici trattati con il rivoluzionario sistema “Mineral Power”.

Il lato interno delle fodere  sono realizzate con:

  • Fibra conduttiva Resistat, filamento di nylon ricoperto completamente da particelle di carbonio, che ha il compito di dissipare le cariche elettrostatiche in surplus presenti sul nostro corpo ristabilendo così il nostro equilibrio psico-fisico.
  • Fibra conduttiva in rame per permettere un'efficace azione notturna di magnetoterapia.
  • Imbottitura [in]Eden per ottenere il massimo comfort.
  • Tessuto 3D Space per completare ed ottimizzare la qualità della nostra fodera, assicurando massima igiene e funzionalità.

La fascia 3D Space, grazie alla zip, divide la fodera in due parti separate permettendo così di sfoderare il materasso in poco tempo e senza fatica.

Le parti separate possono essere lavate (in lavatrice o a secco) in maniera indipendente. La fascia e la parte inferiore delle fodere, grazie ad una membrana composta da 3 strati, favorisce il passaggio d'aria attraverso il tessuto, garantendo quindi la traspirabilità del materasso e la massima protezione da muffe, batteri e cattivi odori.



Ineden, l’imbottitura in bioceramica.

[in]Eden, la migliore soluzione, in confronto alle normali imbottiture fibrose migliora notevolmente:

ELASTICITÀ
L’imbottitura [in]Eden ha una struttura tridimensionale reticolata che le apporta un’adeguata spinta verso l’alto e sostiene in modo graduale il corpo a riposo. Assecondandone la naturale forma gli conferisce un profondo ed inequivocabile benessere, sia nel sonno che nel relax quotidiano

STABILITÀ DIMENSIONALE
Le ovatte realizzate con [in]Eden mantengono invariata la loro forma e dimensione, possono essere lavate fino a 90° senza subire alterazioni dimensionali.

RESISTENZA ALLA COMPRESSIONE
[in]eden ha una maggiore resilienza che consente di sopportare carichi superiori rispetto alle ovatte tradizionali. Realizzare un manufatto imbottito con [in]Eden consente di ottenere prodotti più leggeri, a parità di sostegno.

CERTIFICAZIONE IGNIFUGA
[in]Eden è un prodotto certificato ignifugo, in classe di reazione al fuoco 1-IM secondo UNI 9175, completamente sicuro e conforme alle vigenti normative.

ALTAMENTE TRASPARENTE
[in]Eden è composto da fibre con una microstruttura reticolare ed è ovviamente maggiormente traspirante di un qualsiasi materiale espanso. I materassi realizzati con [in]Eden lasciano traspirare il corpo durante il sonno favorendo lo scambio del calore corporeo e aumentando il comfort.

[in]eden è completamente inodore e mantiene questa caratteristica perché non trattiene umidità ed è inattaccabile dai batteri ed inoltre:

  • ASCIUGA VELOCEMENTE
    Fibroso e traspirante, [in]Eden non trattiene l’umidità in eccesso, se bagnato asciuga velocemente.
  • LEGGERO
    L’eccellente voluminosità del prodotto consente di ridurre il peso dei manufatti fino al 30% in meno rispetto ai materiali espansi a parità di resa.
  • NON INGIALLISCE e NON DEGRADA NEL TEMPO
    [in]eden non cambia la sua struttura nel tempo perché la sua consistenza fisica viene stabilizzata con il calore, non con trattamenti chimici. Mantiene negli anni il suo colore bianco candido.
  • ANALLERGICO
    La materia prima alla base di [in]Eden è una fibra vergine atossica ed anallergica. Il prodotto rispetta i requisiti umano-ecologici stabiliti dal sistema OEKO-TEX STANDARD 100 che significa la non presenza di sostanze nocive per la salute dell’uomo.

Il mix di imbottiture [in]Eden Bioceramica+ Miraware per Biorytmic e BioPlus sono esclusive brevettate da Montini S.p.A.


Mobile version: Enabled

Site settings

Layout

Version

Color

Clear
Background:
Active Color:

Textures

Clear

Images

Clear

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni