I dispositivi della serie Miorigenya, sono supporti multifunzionali che prevengono, in primis, i pericoli o alterazioni derivanti dall’elettrosmog e dalle geopatie. I dispositivi, sfruttando i modi elettromagnetici di Schumann (7,83 Hz), emettono un’onda quantico-radionica di “compensazione” entro un raggio di 3, 5 e 7 metri, rispettivamente per i modelli Plus, Home e Superior che contrasta le interferenze inquinanti dell’ambiente riducendo i disturbi causati dall’inquinamento elettromagnetico quali: mal di testa, stanchezza, irritazioni oculari, ansia e vari sintomi aspecifici.
L’azione è rapida e duratura nel tempo e può garantire il recupero del benessere psicofisico dell’organismo potenziando il sistema immunitario. Le altre funzioni del dispositivo sono rivolte al miglioramento e al riequilibrio energetico degli esseri viventi e a elevare il livello energetico-vibrazionale dell’acqua, delle bevande e degli alimenti.
I dispositivi della linea Miorigenya sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004, non costituiscono in alcun modo elementi schermanti, non sono farmaci o elettromedicali e non hanno finalità terapeutiche. Quanto qui descritto non è sostitutivo di diagnosi o parere medico