Sanificare il tuo ambiente

Airgenya

Airgenya, sanificare significa difendersi anche dai pericoli dell'elettrosmog

Airgenya Quantum 250

  • Pulisce a fondo l’aria all’interno della nostra casa e la libera da polvere, polline, lanuggine, gas nocivi e particelle nocive. 
  • Elimina gli odori di fumo e gli odori degli alimenti 
  • Rimuove le particelle indesiderate in sospensione e qualsiasi altra particella indesiderata presente nell’aria. 
  • Aumenta il contenuto di ioni negativi generati nella stanza, altamente raccomandato per migliorare la qualità dell’aria interna e per avere aria più pulita e fresca. 
  • Biofrequenze, funzione esclusiva di difesa da elettrosmog (brevetto 102019000006410 del 29 Aprile 2019) 

Luce ultravioletta

Durante il suo funzionamento, Airgenya Puro emette raggi ultravioletti (UV). Grazie a ciò, attacca tutti i tipi di particelle visibili e microscopiche indesiderabili. Questa applicazione nel campo della pulizia, è una rivoluzione e un progresso, grazie alla sua efficacia.

Ozono, potente alleato contro i virus

La sanificazione ambientale con l’ozono è uno dei metodi che il ministero della Sanità riconosce in quanto tecnica di pulizia sicura ed ecologica: proprio per questo motivo costituisce un presidio naturale per sterilizzare gli ambienti contaminati. 

Con l’ozono è possibile disinfettare l’acqua, ma anche ossigenare, igienizzare e rigenerare l’aria. Diverse ricerche scientifiche affermano che il ricorso all’ozono per la sanificazione e la disinfezione si dimostra 2mila volte più efficace rispetto a qualsiasi altro genere di sanificazione, dal momento che permette di eliminare più del 99 per cento dei batteri che si trovano sulle superfici e nell’aria. 

1_oPkzhwkY4VLMwFhU3BExIg

Quando il trattamento si conclude, l’ozono viene trasformato in ossigeno, e non rimangono residui chimici o tossici. Il metodo di pulizia che viene messo in pratica è naturale al 100 per cento, e anche per questo motivo può essere sfruttato per una grande varietà di applicazioni.