Purifica il tuo ambiente

Airgenya

Airgenya, purificare significa difendersi anche dai pericoli dell'elettrosmog

Beautiful young woman slumbers on cozy couch with hands behind head, lying with eyes closed when relaxing after hard day at work, enjoying leisure at home, feeling calmness and carefree on weekend

Airgenya Quantum 250

  • Pulisce a fondo l’aria all’interno della nostra casa e la libera da polvere, polline, lanuggine, gas nocivi e particelle nocive. 
  • Elimina gli odori di fumo e gli odori degli alimenti 
  • Rimuove le particelle indesiderate in sospensione e qualsiasi altra particella indesiderata presente nell’aria. 
  • Aumenta il contenuto di ioni negativi generati nella stanza, altamente raccomandato per migliorare la qualità dell’aria interna e per avere aria più pulita e fresca. 
  • Biofrequenze, funzione esclusiva di difesa da elettrosmog (brevetto 102019000006410 del 29 Aprile 2019) 

Luce ultravioletta

Durante il suo funzionamento, Airgenya Puro emette raggi ultravioletti (UV). Grazie a ciò, attacca tutti i tipi di particelle visibili e microscopiche indesiderabili. Questa applicazione nel campo della pulizia è una rivoluzione e un progresso, grazie alla sua efficacia.

Ozono, potente alleato contro i virus

La sanificazione ambientale con l’ozono è uno dei metodi che il ministero della Sanità riconosce in quanto tecnica di pulizia sicura ed ecologica, proprio per questo motivo costituisce un presidio naturale per sterilizzare gli ambienti contaminati.

Con l’ozono è possibile disinfettare l’acqua, ma anche ossigenare, igienizzare e rigenerare l’aria. Diverse ricerche scientifiche affermano che il ricorso all’ozono per la sanificazione e la disinfezione si dimostra 2mila volte più efficace rispetto a qualsiasi altro genere di sanificazione, dal momento che permette di eliminare più del 99 per cento dei batteri che si trovano sulle superfici e nell’aria.

Foto 30 x 30 (2)

Quando il trattamento si conclude, l’ozono viene trasformato in ossigeno, e non rimangono residui chimici o tossici. Il metodo di pulizia che viene messo in pratica è naturale al 100 per cento, e anche per questo motivo può essere sfruttato per una grande varietà di applicazioni. I trattamenti ad ozono, possono essere una valida barriera contro il Covid -19, ma non ci sono prove scientifiche certe.